Jogging con carrozzina

Dovevo inventarmi qualcosa per vincere la pigrizia, vi racconto il mio jogging con carrozzina.

Devo riprendere la forma fisica dopo la gravidanza. Anche se in l’allattamento è difficile tornare ai blocchi di partenza devo almeno provare a riprendere il tono muscolare e a riattivare il metabolismo.

Ho iniziato da qualche giorno ad allenarmi in casa. Mio marito rientra dal lavoro e si occupa del pupo e io mi applico con addominali, allungamenti, esercizi vari. Fino a poco tempo fa il dolore mi impediva di muovermi, ma adesso è il momento di darsi una strigliata. Ho sempre voluto riprendere a correre (attenzione non sono una campionessa di corsa come mia sorella, ma qualche tempo fa correndo ritrovai un bell’equilibrio psico-fisico e vorrei riprendere) ma la pigrizia e altri alibi del momento mi impediscono di uscire di casa in tuta e scarpette.

Ieri però ho avuto un’idea per motivarmi. Ho chiesto a mio marito di accompagnarmi con la carrozzina. Io correvo e Paolo e il pupo lì con me a passeggiare (mio marito adora passeggiare). E’ stato bello e divertente. Ho fatto un paio di selfie, guardate (li ho fatti in bianco e nero così non vi spavento con il pallore della mia faccia).

Insomma qualche soluzione per darci una mossa ogni tanto possiamo anche trovarla in modo un po’…originale!

Smile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo Blog? Allora parla di me in giro! :)