Salerno, Sole, Sorrisi… e un po’ di colore!

Oggi giornata di sole e giornata di sorrisi. Breve racconto di una bella passeggiata al lungomare di Salerno e qualche nota…di colore!

Le belle giornate iniziano ad arrivare. Mai restare in casa se fuori batte il sole e se avete un marito scalpitante come il mio.

Se oggi non fossimo andati a passeggio avrei gettato le basi per un bel divorzio. Almeno ho potuto scegliere la meta: lungomare di Salerno. L’occasione era perfetta, anche mio fratello Vito era con noi questa volta (lui vive a Roma ed erano diverse settimane che non ci vedevamo). Portare a spasso Riccardo tutti insieme è stato bello.

Abbiamo preso un gelato (non era granché in verità, abbiamo ripiegato su un’altra gelateria ma sarebbe stato meglio rimanere fedeli al famoso Bar Nettuno, anche se ciò significava fare almeno 20 minuti di fila). Abbiamo fatto qualche foto insieme, qualche selfie imbarazzante (i miei lo sono sempre) e qualche scatto panoramico (io e mio fratello ci siamo sfidati sul controluce).

Sole a volontà e tanti sorrisi. Ci siamo “rigenerati” godendo dell’aria di mare e della temperatura mite.

C’era molta folla, come era prevedibile, ma direi che lo spazio bastava per tutti :-P.

Ho un po’ di foto per voi.

Tranquilli, non indosso una coperta, ma il mio ultimo acquisto in saldo by Benetton. Mi piaceva l’idea di qualcosa di diverso e… colorato (oltreché al prezzo scontato del 70%). Anche se rilascia qualche pelucchio sono contenta dell’acquisto. Le cose colorate mi aiutano a far risalire l’umore.

Parliamoci chiaro, il nero mi snellisce (e a me serve particolarmente visto che non ho smaltito tutti i chili della gravidanza) però mi “sacrifico” con un po’ di colore. Il rischio è sembrare semplicemente…quella che sono. Se si esagera con il nero diventa nero anche l’umore e cupa la percezione che gli altri hanno di noi! Non credete? A me piace spezzare con colori forti. Pantaloni neri? Blusa rossa o verde. Blusa nera? Jeans e magari un paio di Adidas con i lacci sgargianti. Qualche volta penso che starei bene anche con i capelli fucsia (hihihi!).

Coloratevi, specialmente con la primavera!

E adesso e foto…

io e Paolo io e Paolo lungomare di Salerno io io, Paolo e Vito io lungomare io e Paolo Salerno porto turistico in controluce

…e smile!

 

Torna alla home

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo Blog? Allora parla di me in giro! :)