Anniversario di matrimonio: e sono due!

E’ da celebrare questo 6 maggio 2019. Due anni di matrimonio! Il racconto e le foto in questo post.

E’ successo ieri. Mi sono sposata ieri con Paolo. Ricordo tutto così nitidamente che deve essere proprio così. Devono essere passate meno di 24 ore…

Eppure no. Sono due anni e, mi piace dirlo, con la complicità di ventidue. Stiamo bene insieme. Io, Paolo e…Riccardo. Ora la coppia scoppia perché il terzo elemento non è a sé, ma parte di noi. Non un trio, ma una coppia arricchita da un dono, un figlio meraviglioso e scoppiettante, sempre pieno di sorrisi e capace di guardarci come se per lui fossimo l’intero universo.

Che responsabilità essere l’universo per qualcuno!

Questo post è per ricordare quel meraviglioso giorno in cui la mia vita si è unita a quella di Paolo dando inizio ad un cammino di gioie, di coraggio e di forza nelle avversità …e di tanta tanta allegria.

Ricordo quanto ci siamo divertiti quel 6 maggio 2017 e di aver proferito questa frase al mio risveglio il giorno successivo guardando mio marito: “Lo rifacciamo???”. Si, proprio così, un divertimento ed una gioia davvero folli.

Ricordo i frenetici preparativi del matrimonio. Il trucco con la dolcissima e bravissima Chiara, i capelli sotto la spazzola di Raffaele.

Ricordo l’emozione di familiari ed amici. Ricordo il momento in cui ho accolto Paolo come mio marito.
E poi il ricevimento, a partire dall’ingresso in sala dopo l’aperitivo in piscina nel meraviglioso Minerva Resort Hotel Paestum.

La location era allestita in modo impeccabile.

E quanto ci siamo divertiti a fare tanti scatti fotografici con Paolo Perillo!

Vi riporto qualche immagine ma se volete potete consultare l’album in fotogallery.

E’ stato tutto molto bello. Lo rifarei altre mille volte.

Correre da te, Paolo, con la gioia nel cuore. Perché tu dai colore a tutto, anche ad un meraviglioso scatto in bianco e nero.

Auguri a noi…tre.

Gioioso smile

Torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo Blog? Allora parla di me in giro! :)