Un marito speciale

Donne io ve lo presterei mio marito, ma proprio non posso! Leggete questo post e cercate di non invidiarmi troppo! 😜

È stata una lunga e pesante giornata. Sveglia presto per la visita dalla pediatra per controllare se il pupo cresce bene. Tutto regolare: 6,2 kg di peso per 59 cm di lunghezza. Ha un pochino di aria alla pancia, ma sta benone per fortuna. Segue una sosta in farmacia e poi a casa. Una poppatina e poi faccende varie: lavatrice, lavastoviglie, lavaggio biberon, preparazione pranzo, spolvero e sistemazione qua e là. Lavaggio pavimenti nel pomeriggio e poi mi lancio tramortita sul divano con il pupo in braccio per una nuova poppata in fervente attesa di Paolo.

Era in programma una cena a base di pesce e mio marito rientra a casa con la spesa. Credevo avesse preso la solita orata, che a noi piace fare sul barbecue o al forno. Stavo facendo mangiare il pupo così Paolo prende posizione ai fornelli e mi fa una sorpresa…si inventa una deliziosa ricetta con il pesce spada (anche se ha dichiarato di aver leggermente ritoccato una ricetta siciliana che io, sinceramente, non conosco). In pratica ha cotto nella pentola-forno degli involtini di pesce spada con melanzane. Che buoni!!!! E quanto è dolce e carino mio marito (speriamo lo sia ancora dopo aver visto questo post, sa che mi piace fare foto dei nostri momenti insieme e credo possa intuire il rischio di finire sul mio blog…hihi)

Un piatto delizioso! Grazie maritino mio…la serata mi ripaga delle fatiche di oggi!

Smile smile

2 Replies to “Un marito speciale”

  • Lo conosco Paoletto. Ha un grande cuore. E sarà un papà meraviglioso, un compagno come pochi, come è mio marito. Sarà il papà che tutti vorrebbero, e il Marito che tutte ci invidiano …e un ottimo cuoco!

    • Grazie cara Rosalba per il tuo commento. Sisi hai proprio ragione, confermo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo Blog? Allora parla di me in giro! :)