Passeggiata relax in famiglia: Anguillara Sabazia momenti magici

Faceva freddo, specialmente quando è calato il sole, ma ci è piaciuto rilassarci in riva al lago di Bracciano nella minuscola località di Anguillara Sabazia. In questo post un breve racconto di una passeggiata rilassante in famiglia.

Lo scorso fine settimana ero in visita a Roma, con Paolo e il pupo. per riunirmi a mia sorella e mio fratello. Ora che c’è il bambino è ancora più bello ritrovarsi e passare del tempo insieme.

Stavolta tra le piccole cose quotidiane che abbiamo condiviso c’è stata una magnifica e rilassante passeggiata ad Anguillara Sabazia, un piccolo paesino sul lago di Bracciano.

Abbiamo percorso il lungofiume fino alla fine del piccolo paese e costeggiato i caseggiati. A seguire un breve giro tra i pochi stand allestiti come mercatini di Natale per riacquistare il miele alla nocciola che ci piace tanto e qualche liquirizia. Poi una visita al presepe a picco all’estremità del molo e infine una sosta per una bella cioccolata calda e la poppata del piccolo.

C’era anche un palchetto con la milonga dei babbi natali…tutto molto semplice, tutto molto piacevole.

Quando sappiamo farci sorprendere da eventi inaspettati e non per forza programmati e quando impariamo a cogliere la bellezza di momenti unici per stare con chi amiamo allora diamo un senso alla vita.

io, mio marito e Riccardo vedutaio ad Anguillara Sabazia

io, mio fratello e mia sorella ad Anguillara Sabazia

Per vedere qualche altra foto di questa bella giornata vi invito in fotogallery.

Smile

Torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo Blog? Allora parla di me in giro! :)