Parchi divertimento per la mia babymind

Riapre Edenlandia e si riaffacciano i ricordi. Tra i momenti più belli e divertenti dei miei viaggi ci sono quelli vissuti nei parchi divertimento in giro per l’Europa. Vi racconto e vi suggerisco qualcosina in questo post.

Buondì, la notizia della riapertura di Edenlandia a Napoli (clicca qui per la news) mi ha fatto tornare alla mente tutti i viaggi fatti per visitare alcuni dei più bei parchi divertimento in Europa e conto di visitarne ancora in futuro con il mio simpatico marito e il piccolo che sta arrivando (che sarà supersimpatico anche lui).
Ricordo con piacere i viaggi fatti con i miei genitori quando io, mio fratello e mia sorella eravamo ragazzini. Negli itinerari inserivamo spesso i parchi. E ricordo il viaggio fatto qualche anno fa con mio fratello quando decidemmo di “testare” i parchi in Belgio e Olanda. E cosa dire delle improvvisate a Gardaland e Mirabilandia con gli amici? Un bel modo per riscoprire il divertimento e rinsaldare i legami tornando un po’ bambini. In verità forse mi piacciono i parchi perché voglio tenere in vita a tutti i costi la mia babymind. Se sparisse perderei la capacità di sorridere e direi che non me lo posso proprio permettere!

Ho visitato diversi parchi tra cui in Italia:

I parchi in Italia sono davvero tanti  e tutti con temi, ambientazioni e attrazioni differenti. Se volete farvi un’idea e scegliere quello che preferite potete visitare la pagina dedicata sul sito www.nostrofiglio.it (clicca qui per accedere direttamente). C’è veramente l’imbarazzo della scelta!
E se poi ci apriamo all’Europa è veramente impossibile non farsi prendere da parchi come:

Questi li ho visitati e sono tutti fantastici, ma vorrei visitare presto anche questi:

Ad ogni modo se la cosa vi appassiona e volete scegliere il parco che fa per voi esistono diversi siti web che illustrano i migliori parchi in Europa e nel mondo.

Inserire un parco all’interno del tuo itinerario di viaggio è una scelta molto saggia, anche se viaggi con i tuoi nonni :-)! Pensaci!

Smile

Torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo Blog? Allora parla di me in giro! :)