Il battesimo del mare

Il primo giro in mare del nostro cucciolo che ha appena compiuto tre mesi. Il racconto di una bella giornata.

Anche oggi è stata una giornata da ricordare. Il sole era così bello che non potevamo resistere. Era il giorno giusto per portare il nostro bimbo in barca per la prima volta per il suo “battesimo del mare”. Siamo arrivati ad Agropoli intorno alle 11.45 e siamo partiti per un breve giro sulla nostra barchetta a vela. Il pupo sembrava interessato e si guardava intorno tutto sorridente. Poi è giunta l’ora della pappa e ha mangiato tranquillo e sereno. Era da tanto che non andavamo in barca insieme io e Paolo. La gravidanza me lo impediva, ma adesso tutto cambia e anche il nostro piccolo potrà venire con noi! Quando siamo arrivati in porto era in partenza una regata ed è stato bello vederla dal mare. Io e Paolo facevamo spesso le gare prima della gravidanza, magari riprenderemo la prossima primavera.

Finito il giro in barca abbiamo deciso di goderci un pranzetto soltanto noi tre a Prignano Cilento al Ristorante Pizzeria Lady Mary. Abbiamo mangiato benissimo e, per smaltire, abbiamo fatto una bella passeggiata a Torchiara. Il Cilento riserva tante sorprese!

Di nascosto a mio marito mi sono messa a fare qualche faccetta, ogni tanto ci vuole un po’ di sana stupidità!

Al rientro a casa…una beeeella cioccolata calda per due a piedi incrociati sul tavolino davanti ad un bel film. Il tutto coccolando il nostro piccolo Riccardo, che oggi porta a casa la sua prima esperienza da lupetto di mare!

Smile

Torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo Blog? Allora parla di me in giro! :)